Le mani diverse Rosaria M. Notarsanto

ISBN:

Published:

Kindle Edition

222 pages


Description

Le mani diverse  by  Rosaria M. Notarsanto

Le mani diverse by Rosaria M. Notarsanto
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 222 pages | ISBN: | 5.45 Mb

Gerard e Margaret: una vacanza natalizia, indimenticabile, nei mari del sud. Poi il destino. Ora che Gerard è morto, Margaret è rimasta sola con i suoi ricordi, sola in una Londra livida e distante. Sul suo viso e sul suo corpo sono ancora visibili iMoreGerard e Margaret: una vacanza natalizia, indimenticabile, nei mari del sud. Poi il destino. Ora che Gerard è morto, Margaret è rimasta sola con i suoi ricordi, sola in una Londra livida e distante. Sul suo viso e sul suo corpo sono ancora visibili i segni terribili della tragedia che li ha separati per sempre.

Chi potrà ridarle la gioia e la voglia di vivere? L’incontro con Marco, un affermato chirurgo italiano che opera a Londra, cambierà una volta per tutte le loro vite. Sarà proprio lui, così incapace di amare una sola donna, a restituirle la fiducia in se stessa e a farla sentire di nuovo attraente e interessante.

E sarà lei, così vulnerabile, a consentirgli di ritrovare quella serenità e quell’equilibrio che gli erano sempre mancati. Il loro sarà un affetto particolare, pervaso di intimi accordi, quasi predestinato. Le mani diverse è un sorprendente inno alla vita, al coraggio di ricominciare a vivere tutto declinato al femminile, un romanzo popolato di personaggi veri e di sentimenti tangibili, un racconto autentico e originale come la vita quotidiana di ogni essere umano sensibile.Rosaria M.

Notarsanto è nata nel 1980 e ha frequentato l’Accademia di Belle Arti. Vive e lavora ad Arezzo. Questo è il suo primo romanzo.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Le mani diverse":


unitedmisfitsgaming.com

©2011-2015 | DMCA | Contact us